Cairo, offerta per rilevare Rcs. L'editore pensa in grande

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CCSNews ECONOMIA

Potrebbero esserci importanti novità in casa Rcs dopo l'annuncio di uscita di Exor, che ha deciso di rinunciare al suo 16% per iniziare una nuova avventura con l'Espresso, che si fonderà con Itedi, la società editoriale di proprietà della famiglia ... (CCSNews)

Su altri giornali

Il consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup - convocato d'urgenza - ha esaminato in mattinata la comunicazione sull'offerta di scambio presentata lo scorso 8 aprile da Cairo Communications sulla società e nota, tra l'altro, che «il corrispettivo ... (Corriere della Sera)

A Piazza Affari intanto la società di via Rizzoli è sugli scudi. di Andrea Salvadori ... (Engage)

Nella prima seduta di Piazza Affari dopo l'annuncio dell'offerta di scambio da parte di Urbano Cairo, il gruppo di via Rizzoli prende il volo in Borsa. Nelle prime fasi di contrattazione non riesce neppure a fare prezzo ... (La Stampa)

Rcs vola in Borsa, dopo l'offerta pubblica di scambio lanciata da Urbano Cairo venerdì ... Titolo a 0,56 euro, in rialzo del 23,7%. (Lettera43)

L'editore del Corsera non fa prezzo in avvio di giornata, poi balza di oltre 20 punti percentuali. (La Repubblica)

Il titolo della socieà che edita il Corriere della Sera, ha guadagnato il 28,79% a 0,586 euro mentre Cairo è salita del 2,07% a 4,87 ... (Il Messaggero)