Vogliono uccidere Giorgia Meloni
Minacciata di morte dagli scafisti. Lo rivela Giorgia Meloni a Bruno Vespa, ospita prima di “Cinque minuti” e poi di “Porta a Porta” su Rai Uno. La presidente del Consiglio considera il fatto come una conseguenza delle misure messe in campo dal governo per contrastare l’immigrazione illegale. Iniziative che vanno a incidere su un business, che creano un danno all’economia di chi traffica in vite umane. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Tempestivo il soccorso degli operatori sanitari del 118. Fortunatamente l’uomo, residente ad Alatri, è riuscito a mantenere il controllo della propria auto, ha accostato nei pressi del guardrail, in piena curva, senza creare disagi al transito veicolare o provocare incidenti. (Frosinone News)
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha espresso una decisa critica nei confronti delle azioni giudici emiliani in merito alla legge italiana sui Paesi da considerarsi sicuri per i migranti. (Nicola Porro)
"Le argomentazioni con cui il Tribunale di Bologna chiede alla Corte di giustizia europea l'autorizzazione a disapplicare l'ennesima legge italiana da molti è stata vista come un'argomentazione più vicina a un volantino propagandistico che a un atto da tribunale. (Tiscali Notizie)
Il premier Meloni, ospite di "Cinque minuti" e di "Porta a Porta" su Rai1 da Bruno Vespa tocca i temi principali del dibattito politico incandescente di (Secolo d'Italia)
"Per quel protocollo mi sono arrivate le prime minacce di morte". "Farò di tutto per farlo funzionare", ha assicurato nel corso delle registrazioni televisive di Cinque Minuti e Porta a Porta, in onda questa sera su Rai1. (il Giornale)
L’accusa ai magistrati di Bologna di «fare propaganda» sui migranti, l’esultanza per la vittoria in Liguria, l’impegno a mettere fine «allo schifo dei dossieraggi» e la rivelazione, in realtà non nuovissima: «È la prima volta che i trafficanti di esseri umani mi hanno minacciata di morte». (Corriere Roma)