Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 20 dicembre): Nihan ricatta Emir
Endless Love è pronta a tornare oggi in tv, venerdì 20 dicembre, con un appuntamento del primo pomeriggio (alle 14.10). Ecco dunque le anticipazioni di oggi della soap turca più amata dal pubblico televisivo italiano. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 20 dicembre): il chiarimento tra Rosa e Don Antoine Endless Love, le anticipazioni di oggi Tarik riesce ad estorcere a Galip il nome della società intermediaria con cui Emir ha stretto accordi per occultare i traffici illeciti dell'azienda. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 21 dicembre su Canale 5 (sab. ore 14.45) Simona De Gregorio • Tutte le trame e le anticipazioni di "Endless Love" (Tv Sorrisi e Canzoni)
La programmazione si interromperà infatti dal 23 al 27 dicembre, lasciando spazio a contenuti natalizi, per poi riprendere il 28 dicembre. Grandi emozioni nelle puntate di Endless Love in onda su Canale 5 venerdì 20 e sabato 21 dicembre. (Radio 105)
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 20 dicembre su Canale 5, Tarik riesce a estorcere a Galip il nome della società intermediaria con cui Emir ha stretto accordi per occultare i traffici illeciti dell'azienda. (Mediaset Infinity)
Anticipazioni su Endless Love Wow, le anticipazioni su “Endless Love” sono davvero avvincenti! La proposta di matrimonio di Emir a Zeynep promette colpi di scena emozionanti, soprattutto considerando che il suo amore per Nihan è ancora forte. (SofiaOggi.com)
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 19 dicembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Zeynep vuole provare ad allontanarsi da Emir, nonostante sia ancora innamorata di lui. (Mediaset Infinity)
Ecco cosa succederà nelle puntate della soap turca che andranno in onda domani alle 14:40 circa, su Canale 5: il sabato vengono trasmessi due episodi. (Movieplayer)