Meteo: arriva l'Uragano Hilary, è il primo della stagione; massima Allerta a Los Angeles [Mappe]

Meteo: arriva l'Uragano Hilary, è il primo della stagione; massima Allerta a Los Angeles Mappe Massima allerta per l'arrivo dell'Uragano HilaryE' allerta massima negli Stati Uniti d'America, in particolare in California, dove un potente Uragano sta puntando direttamente la città di Los Angeles. Si tratta del primo della stagione e il nome scelto è Hilary. Al momento è un uragano "major" di categoria 3 in rapida risalita dal Pacifico orientale con venti a 195 km/h; nei prossimi giorni si dirigerà verso Nord fino ad interessare città come San Diego, Baja, Oceanside, Los Angeles, Riverside e le aree circostanti. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

/12 Getty (Sky Tg24 )

Previsioni Meteo: “Arriverà oltre un anno di pioggia” nelle zone Interessate (Real Time) Un’allerta è stata emessa per l’arrivo dell’uragano Hilary nelle zone meridionali della California e del sud ovest degli Stati Uniti. (LiberoReporter)

Ancora un uragano negli Usa. Questa volta la tromba d’aria potrebbe però colpire le coste sud-occidentali del Messico e gli Stati Uniti. La tempesta si chiama Hilary e dovrebbe arrivare prima a Baja California, uno Stato messicano, tra qualche ora. (Tag24)

Nelle scorse ore il National Hurricane Center ha segnalato che l'uragano Hilary si è abbattuto su Cabo San Lucas, in Messico, con forti raffiche di vento. Secondo i meteorologici citati dalla Cnn, da domenica e nella prossima settimana potrebbe arrivare l'equivalente di ''oltre un anno di pioggia'' sulle zone interessate, ovvero California, Nevada e Arizona. (Telesettelaghi srl)

L’uragano Hilary avanza: punta verso la costa dello stato messicano della Baja California dove è previsto il landfall nella giornata di sabato, secondo l’ultimo aggiornamento fornito dal National Hurricane Center statunitense. (MeteoWeb)

L'uragano Hilary si dirige verso la costa dello stato messicano della Baja California dove si aspetta che impatti nella giornata di sabato, 19 agosto, secondo gli ultimi rilevamenti del Centro nazionale uragani (Nhc). (laRegione)