Rossoblù, una squadra formato Anfield Road

Rossoblù, una squadra formato Anfield Road
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Un Bologna formato Anfield Road. Una mezza partita in dieci contro undici che profuma di sudore, trincea, lacrime e old style football. Tutto quello che porti a casa in inferiorità numerica vale doppio. Il match è stato equilibrato fino al rosso per Lucumi (insuperabile fino al pateracchio) e dopo, anche se l’Atalanta ha colpito una traversa e un palo, il pari ci sta tutto. Anzi, la diga rossoblù… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Bologna-Atalanta 1-1: pagelle e voci. Le parole di Motta su Vlahovic Le pagelle del Bologna - Castro sembra Lautaro, Skorupski incolpevole. (TUTTO mercato WEB)

Un po' di amarezza per non essere riusciti a conquistare la vittoria contro l'Atalanta dopo essere passati in vantaggio e dopo aver difeso con grande caparbietà nonostante l'inferiorità numerica. (Sky Sport)

Nerazzurri in campo con la nuova terza maglia gialla. In avvio un colpo di testa di Castro e un tiro di Kossounou che non inquadrano la porta. Al 17' è bravissimo Djimsiti a chiudere sul tentativo di tiro di Orsolini. (Atalanta)

Le pagelle di Bologna-Atalanta | Castro meglio di Lautaro, Lucumì ingenuità decisiva | I voti

Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell'Atalanta: "Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)

"Con la vittoria di Monza abbiamo ritrovato il sorriso e il sole. Ora dobbiamo trovare continuità: con l'Atalanta giocherà chi sta meglio ed è più avanti". Le mosse di Italiano (Sky Sport)

Al termine di Bologna-Atalanta, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti a quelli neroazzurri. Le pagelle del match del Renato Dall'Ara Spinge poco in fase offensiva ma dietro non sbaglia nulla. (Bologna Sport News)