Violenta una donna a Trabia, arrestato un uomo di 39 anni dai carabinieri

Violenta una donna a Trabia, arrestato un uomo di 39 anni dai carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale di Termini Imerese e dalle stazioni di Trabia e Termini Imerese accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera. La scusa per farla entrare nella sua auto La vittima, venerdì scorso, è tornata in treno al termine della propria giornata di lavoro e arrivata alla stazione ferroviaria di Trabia, dove attendeva un conoscente, è stata avvicinata dal 39 enne il quale, dicendo di conoscere alcuni amici comuni si offriva di accompagnarla a casa con il proprio mezzo. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Il racconto della vittima La vicenda è avvenuta venerdì scorso, quando la vittima, una giovane donna straniera, stava rientrando dal lavoro in treno. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Sono le accuse in capo a un cittadino... (Virgilio)

L’attività trae origine da una nota di ricerca ricevuta dalla Centrale Operativa della Compagnia di Civita Castellana, relativa a un’autovettura Opel di colore bordeaux, i cui occupanti, la stessa mattina, avevano tentato un furto nel Comune di Nepi. (Cronache Cittadine)

La fa salire in auto con una scusa e la porta a casa, poi la violenta: terrore nel Palermitano

La vittima, nel pomeriggio di venerdì scorso, essendo ritornata in treno al termine della propria giornata di lavoro e giunta alla stazione ferroviaria di Trabia, dove attendeva di essere prelevata da un conoscente, veniva avvicinata dal 39 enne il quale, millantando conoscenze comuni si offriva di accompagnarla a casa con il proprio mezzo. (il Fatto Nisseno)

Le indagini condotte dai carabinieri, sotto l’attento coordinamento dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, hanno permesso di raccogliere solidi elementi accusatori nei confronti dell’individuo a carico del quale l’autorità giudiziaria, condividendone le risultanze indiziarie raccolte, ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto che è stato immediatamente eseguito. (Giornale di Sicilia)

Durante il tragitto, l’uomo ha deviato dal percorso concordato, dirigendosi verso la propria abitazione. Condotta con l’inganno e aggredita (Diretta Sicilia)