Palermo, pesca illegale di ricci multa da 4 mila euro a 41enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud SALUTE

Ha pescato circa 1100 esemplari di ricci di mare, superando il limite previsto dalla legge. E' stato cosi' multato per 4 mila euro un 41enne palermitano, nelle acque di torre Molinazzo, a Cinisi. A sanzionare l'uomo sono stati i carabinieri, che hanno trovato i ricci a bordo della sua imbarcazione.... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Sempre più numerosi studi stanno dimostrando quanto l'uso degli smartphone tenda a distrarci. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In Usa si sta discutendo molto in questi giorni se ... (News24web)

L'uso del telefono cellulare in sala operatoria può distrarre il personale sanitario durante un intervento chirurgico, e mettere in pericolo la salute dei pazienti. (TuttoPerLei.it)

Un tempo e lo ricordo bene (quando le acque dell’Adriatico non erano inquinate, ma cristalline e trasparenti e si vedeva il fondo sabbioso ad un paio di km dalla costa, i fondali erano ricchi di pesce e di molluschi); allora la pesca delle vongole veniva fatta con un attrezzo composto da una gabbia in ferro e... (Varese Report)

Gli smartphone distraggono, questo è ovvio ed evidente: lo fanno mentre stiamo guidando, provocando incidenti con rischiose conseguenze, e perfino per strada, visto che la nostra posizione eretta è brevemente divenuta col tempo una posizione incurvata, impedendoci di avere una visione chiara delle cose... (aciclico magazine)

Il regolamento europeo che vieta di pescare, detenere e commercializzare vongole di lunghezza inferiore ai 2,5 centimetri ha suscitato molte polemiche. La misura è stata fissata basandosi su studi scientifici,... (Il Fatto Alimentare)