Paolo Rossi, funerali in diretta tv: le immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I funerali di Paolo Rossi: la commozione di Alberto Rimedio in diretta tv. Un estratto dei funerali di Paolo Rossi, trasmessi in diretta su Rai 2 e coperti da uno speciale RaiSport: la commozione di Alberto Rimedio.
A portare il feretro i compagni del Mundial 1982, con Tardelli e Cabrini in testa.
Tanti i compagni di squadra, i rivali, gli amici presenti in Duomo, molti meno di quanti avrebbero voluto partecipare, molti più di quanto altrove sarebbe concesso. (Tvblog)
La notizia riportata su altri giornali
#SpartaMilan #UEL… - ClaMarchisio8 : Raccontiamo ai nostri figli chi è Paolo Rossi. Paolo Rossi, el h… - (Zazoom Blog)
Ai funerali saranno presenti i suoi ex compagni di squadra compioni in Spagna. L’ultimo saluto a Paolo Rossi sarà trasmesso in televisione su Rai 2. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio, Enrico Varriale e Antonio Di Gennaro, che di Rossi è stato compagno di squadra in Nazionale, nel 1986, al Mondiale messicano, e nel Verona, nella stagione 1986-87, l’ultima della straordinaria carriera di Pablito. (MilanNews24.com)
dove vedere i Funerali di Paolo Rossi in diretta tv e live streaming? In tv I Funerali di Paolo Rossi saranno in forma privata ma allo stesso tempo saranno “raccontati” dalle televisioni italiane che trasmetteranno le immagini in diretta dal Duomo di Vicenza in cui si terranno. (Zazoom Blog)
I funerali di Paolo Rossi in tv oggi, sabato 12 dicembre alle 10.30, in diretta su Rai 2 nel Duomo di Vicenza, la città dove aveva cominciato la sua carriera e che nello scorso febbraio gli aveva concesso la cittadinanza onoraria. (Piper Spettacolo Italiano)
L’ultimo saluto all’eroe dell’Italia che conquistò il mondo calcistico, nel 1982, verrà celebrato sabato 12 dicembre, alle 10.30, nel Duomo di Vicenza, la città dove aveva cominciato la sua carriera (tra le fila del Lanerossi, in quello stesso stadio, il “Menti”, dov’è stata allestita la camera ardente), e che nello scorso febbraio gli aveva concesso la cittadinanza onoraria. (la-notizia.net)
Quanto a Tom Tugendhat, presidente conservatore della commissione per gli Affari esteri del Parlamento, ha twittato in francese che "il rischio di avvelenare il rapporto" tra Francia e Regno Unito "è reale". (Yahoo Finanza)