Skriniar, assist alla Juventus per gennaio. Giuntoli spinge, ma non mancano gli ostacoli

Tornare in Italia per cercare un rilancio immediato. L'interesse della Juventus non ha lasciato indifferente Milan Skriniar, attualmente ai margini al Psg. Con sole quattro presenze in questo primo scorcio di stagione, lo slovacco è fuori dai progetti di Luis Enrique. Per questo l'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, la sua esperienza juventina si è rivelata ben lontana dalle aspettative. Arrivato alla Juventus nell’estate del 2020 dal Barcellona, Arthur Melo era stato accolto come il regista in grado di orchestrare il centrocampo bianconero per gli anni a venire. (Europa Calcio)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 9:12 di Alessia Il Milan sta ragionando sul mercato per capire su quali obiettivi puntare a gennaio ma occhio a un possibile ritorno di fiamma: l’ex può tornare a Milanello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Skriniar Juve, Giuntoli ha un’importante carta da sfruttare! Possibile svolta con il PSG: tutti i dettagli

Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. Dopo appena un mese dall’infortunio di Bremer, il club bianconero perde un altro pilastro difensivo, con conseguenze pesanti sul piano sportivo e gestionale. (Minuti Di Recupero)

Lo slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha aperto alla possibilità di un approdo in bianconero per rilanciarsi. Ma servirà la bravura di Giuntoli per trovare la quadratura con i francesi, al momento intenzionati a vendere l'ex Inter a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Skriniar-Juve, nodo ingaggio Giuntoli nei prossimi giorni inizierà a tessere i primi contatti, con la voglia di portare a Torino un difensore all'altezza. (Fantacalcio ®)