Milano, pannello si stacca per vento e colpisce 29enne a Cinisello: è grave

L'uomo stava coprendo un tetto in vista del maltempo Un operaio di 29 anni è rimasto gravemente ferito a causa di un pannello di legno che si è staccato da un tetto in costruzione a Cinisello Balsamo, nel Milanese, per il forte vento che sta colpendo Milano e la provincia. Da una prima ricostruzione, l’uomo, residente del condominio, stava coprendo il tetto in vista del maltempo che dovrebbe arrivare anche sulla Lombardia, quando alcuni pannelli di legno, a causa del vento, sono volati da una tettoia in costruzione al 9° piano all’interno del cortile dell’edificio, colpendolo. (LAPRESSE)

Su altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

Questi hanno colpito un giovane di 28 anni che ha riportato un trauma cranico e uno al volto. (Fanpage.it)

Una donna di 55 anni è morta questa mattina dopo un volo di diversi metri, essendo precipitata dal balcone al diciottesimo piano di un grattacielo in via Forleo. A notare il corpo sull'asfalto è stato un uomo che era appena uscito per recarsi sul posto di lavoro e ha così dato subito l'allarme al 118 e alle forze dell'ordine. (Tarantini Time Quotidiano)

Soccorso dal 118, il 29enne è stato trasferito al pronto soccorso del Bassini in codice rosso con un trauma cranico e un trauma al volto. Le sue condizioni sono delicate e stando alle prime informazioni è in pericolo di vita. (MilanoToday.it)