Incidente per Lucio Presta, operato dopo essersi ribaltato col trattore: "Sarà una lunga convalescenza"

Incidente per Lucio Presta, operato dopo essersi ribaltato col trattore: Sarà una lunga convalescenza

Il manager dei VIP Lucio Presta è stato vittima di un incidente mentre era alla guida del suo trattore. Sarebbe riuscito a mettersi sul fianco durante l'impatto per evitare di danneggiare gli organi interni: dopo il ricovero e l'operazione, sarebbe "in via di guarigione". La notizia di Novella2000. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presta si è salvato per miracolo, cavandosela con danni non seri e non irreversibili. Sua moglie, Paola Perego, ha scelto la via della discrezione. (ilgazzettino.it)

Grazie a un riflesso rapido, Presta è riuscito a mettersi di fianco, evitando che il mezzo agricolo lo schiacciasse: "Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni," ha confessato Presta ai microfoni di Novella 2000. (Zoom24.it)

È fuori pericolo Francesco, il bimbo di cinque anni che domenica scorsa è rimasto travolto dal trattore condotto dal nonno. Questa mattina i medici del reparto di terapia intensiva del ‘Bambino Gesù’ di Roma hanno svegliato il piccolo dal coma indotto. (Frosinone News)

Lucio Presta, vivo per miracolo l’ex manager di Amadeus. La tragedia (col trattore) e la salvezza in ospedale

Il marito di Paola Perego è stato schiacciato da un trattore a Sabina, nel Lazio. Lucio Presta se l'è vista brutta. (Il Giornale d'Italia)

Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, la convalescenza che lo aspetta potrebbe essere molto lunga vista l'entità delle ferite riportate. Sono stati attimi di grande paura, per Lucio Presta, che sarebbe rimasto schiacciato dal suo trattore mentre si trovava presso un terreno di sua proprietà nell'area della Sabina, nel Lazio. (DiLei)

Lucio Presta, vivo per miracolo l’ex manager di Amadeus. La tragedia (col trattore) e la salvezza in ospedale Come riporta Novella 2000, l'agente più potente della tv è stato travolto da un mezzo agricolo: "Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni" (Libero Magazine)