"Non c'è dualismo": il rapporto tra Marotta e Conte, dai successi con Inter e Juve al "gioco comunicativo"

Dalle vittorie con Inter e Juventus alle schermaglie verbali a distanza. Il rapporto tra il tecnico e il dirigente è sempre stato agrodolce. Antonio Conte da una parte. Beppe Marotta dall'altra. I due ex compagni di vittorie ai tempi di Inter e Juventus si ritrovano l'uno di fronte all'altro nella corsa allo Scudetto 2025. Il tecnico del Napoli, tornato in Italia dopo l'esperienza tutt'altro che brillante al Tottenham, e il dirigente dell'Inter sono momentaneamente all'inseguimento della sempre più sorprendente Atalanta di Percassi e Gasperini (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Marotta: "Acerbi è il più vecchio, ma porta saggezza in spogliatoio. Esperienza non solo in campo" "Se tu hai 11 talenti non vinci in nessuna competizione, l'importanza di uno sport di squadra è mixare giovani e meno giovani. (L'Interista)

Nello sport bisogna essere ambiziosi, altrimenti non si vince e quando alcuni miei colleghi di grandi club dicono ‘Ma noi dobbiamo arrivare tra i primi 4, dobbiamo accontentarci’, non mi trovano molto d’accordo. (fcinter1908)

In un’intervista speciale a Sky Sport, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha svelato gli obiettivi del club e parlato delle aspettative di questa stagione. Scudetto, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: l’Inter in questa stagione vuole prendersi tutto. (GianlucaDiMarzio.com)

Marotta: “Oaktree vuole giovani che siano patrimonio Inter. Quindi compreremo giocatori che…”

FUTURO – Roberto Pruzzo a Radio Radio sul mercato prossimo dei nerazzurri: «Qualche momento ci sarà pure da fare un investimento, ma non ho capito se Martinez sarà il futuro dell’Inter o se si rivolgeranno da un’altra parte. (Inter-News)

Marotta, oltre a parlare da presidente dell’Inter, si è anche messo le vesti del politico. Anche in questo caso la sua competenza è ineccepibile. Così su Sky Sport. (Inter-News)

E questa sostenibilità, come hai sottolineato, avviene attraverso delle linee guida che ci hanno indicato, che abbiamo concordato insieme e che dobbiamo mettere in pratica. Il confronto, oggi, è quotidiano con loro ed è positivo, tutto volto a garantire continuità al club nella ricerca della sostenibilità che è finanziare la parte economica. (fcinter1908)