Pier Silvio Berlusconi: "Momento faticoso per Striscia. Sanremo? È della Rai"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 è quasi giunto al termine ed è tempo di bilanci, anche in casa Mediaset. A tirare le somme dell'anno che sta per concludersi è Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe. Il 2024 di Mfe - MediaForEurope, nome del Gruppo Mediaset dal 2021, è stato "eccezionale", stando al suo commento. I ricavi sono saliti del 7,7% con un triennio di utili che ha toccato il miliardo di euro. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il futuro di Striscia la Notizia è in bilico? Stando alle ultime indiscrezioni, il tg satirico ideato da Antonio Ricci potrebbe presto lasciare spazio a un nuovo programma nell’access prime time di Canale 5. (Libero Magazine)
Nel corso dell'incontro con la stampa, Pier Silvio Berlusconi ha esaminato alcuni dati sui programmi Mediaset che sono andati in onda nel 2024, dalle sperimentazioni ai programmi di punta. Il flop de 'La Talpa' (Adnkronos)
Sulla possibilità di un Sanremo in casa Mediaset, dopo la sentenza del Tar della Liguria che ha giudicato illegittimo l'affidamento diretto alla Rai, "vedremo. Io penso che Sanremo sia un pezzo di Rai, ma allo stesso tempo che la Rai sia il vero motore e la vera forza del Festival di Sanremo. (Alto Adige)
Che comunque si conferma il primo editore italiano, compreso il digitale. Piersilvio Berlusconi ha fatto il punto su alcuni dei programmi più importanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tra il 2021 e il 2024, gli utili raggiunti sono più che raddoppiati, raggiungendo oltre 1 miliardo di euro". (Mediaset Infinity)
Una rivoluzione potrebbe presto scuotere il palinsesto di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo, ha recentemente accennato a un possibile cambio di rotta per l'access prime time di Canale 5. (L'Architetto)