Pier Silvio Berlusconi: "Momento faticoso per Striscia. Sanremo? È della Rai"

Il 2024 è quasi giunto al termine ed è tempo di bilanci, anche in casa Mediaset. A tirare le somme dell'anno che sta per concludersi è Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe. Il 2024 di Mfe - MediaForEurope, nome del Gruppo Mediaset dal 2021, è stato "eccezionale", stando al suo commento. I ricavi sono saliti del 7,7% con un triennio di utili che ha toccato il miliardo di euro. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i programmi di cui ha parlato anche Berlusconi c'è Striscia La Notizia. L'ad di Mediaset ha affermato: "È innegabile che oggi Striscia la Notizia è in un momento diciamo così faticoso. Sono 37 anni di storia, è anche abbastanza normale. (Liberoquotidiano.it)

Il dirigente e proprietario attraverso le holding di famiglia, della prima rete privata italiana si è detto soddisfatto dei risultati, ma ha anche commentato alcune situazioni particolari. In primis la crisi di Striscia la Notizia, per anni programma di punta di Canale 5 e ora in crisi di ascolti. (QuiFinanza)

Pier Silvio Berlusconi sul canone Rai Il futuro in politica di Pier Silvio (Virgilio Notizie)

Pier Silvio Berlusconi: "Nessuna intenzione di scendere in politica. Il taglio al canone Rai? Propaganda"

Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino Il tg satirico - in un “momento faticoso” secondo Pier Silvio Berlusconi - potrebbe presto lasciare spazio a La Ruota Della Fortuna nell’access prime time Il futuro di Striscia la Notizia è in bilico? Stando alle ultime indiscrezioni, il tg satirico ideato da Antonio Ricci potrebbe presto lasciare spazio a un nuovo programma nell’access prime time di Canale 5. (Libero Magazine)

Pier Silvio Berlusconi non si nasconde dietro i numeri straordinari di MFE-Mediaset, pur riconoscendo che il 2023 è stato un anno eccezionale: ricavi in crescita del 7,7%, utili che in un triennio hanno toccato il miliardo e ascolti che nel target commerciale segnano una netta vittoria sulla Rai (39,5% di share contro il 31,3%). (LaC news24)

Pier Silvio Berlusconi è tranchant: nessuna intenzione di scendere in politica. Anche perché "c'è un governo stabile e c'è un governo che sta facendo bene". (Tiscali Notizie)