“Sono veramente delusa”: Anna Valle e il tracollo inatteso, il disastro è fatto

La giornata di ieri, 8 febbraio 2022, è stato un banco di prova importante per la talentuosa attrice Anna Valle.

“Lea – Un nuovo giorno” è in programmazione dall’8 febbraio fino al 1 marzo, in onda ogni martedì in prima serata su RAI 1

La nuova serie vanta come protagonista Anna Valle, che presta il volto al personaggio di Lea, un’infermiera specializzata in pediatria.

Pessime notizie per l’attrice Anna Valle: il fallimento riecheggia sul web, grossa delusione per il suo nuovo progetto. (Specialmag.it)

Su altri media

Vedendola vengono in mente tante altre fiction del genere cosiddetto medical drama, anche se qui c'è più melodramma che dramma. Sulla scia degli ascolti del Festival di Sanremo, per non mollare la presa, Rai 1 ha messo in campo una dietro l'altra, da domenica a martedì, tre nuove fiction: L'amica geniale (giunta alla terza stagione), Màkari (alla seconda) e Lea - Un nuovo giorno (al debutto). (Avvenire)

9. il suo nome sarebbe stato offerto ai moderati. Allo stato attuale però non sembra che il nome della Chinnici stia riscuotendo successo, anche perchè non è scontata la decomposizione finale del centrodestra, ma pure per questo campo largo non risulterebbe gradita all'area di sinistra. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Nel frattempo in reparto arriva Viola Parisi, una ragazzina di 13 anni abituata a frequenti ricoveri…. L’appuntamento con la seconda puntata di Lea è per martedì prossimo alle 21,30 su Rai 1 Grandi apprezzamenti sui social durante la prima puntata di Lea-Un nuovo giorno per la fiction di Rai 1 che ci porta alla scoperta del mondo degli infermieri. (Ultime Notizie Flash)

Sono felice di aver avuto l'opportunità di parlare di Lea su quel palco, non capita sempre. Di solito i personaggi che ho fatto finora sono sempre stati più dalla parte del bene che da quella del male (Today.it)

Il significato della colonna sonora è evidente in queste parole: “Nuovo giorno, nuova luce, per me…“. Chi canta la colonna sonora? Lea un nuovo giorno va in onda su Rai 1 ed è disponibile in streaming su RaiPlay (TVSerial.it)

Leggi anche –> Cosa faceva Anna Valle prima del successo: il ‘retroscena’ che non tutti conoscono. Nessuno potrebbe immaginarlo. Come fanno, quindi, Anna Valle e suo marito ad essere così uniti ed innamorati nonostante il passare del tempo? (SoloGossip.it)