Milan, Ibrahimovic e Moncada alla finale di Coppa Italia Primavera: fronte comune della dirigenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

A un quarto d’ora dall’inizio della finale di Coppa Italia Primavera, con un dribbling dei suoi, a smarcarsi dei giornalisti che lo attendevano all’ingresso, compare all’arena anche Zlatan Ibrahimovic. Il senior advisor di RedBird non poteva mancare all’appuntamento: i rossoneri si giocano un trofeo che manca dal 2010. Insieme allo svedese anche il direttore tecnico Geoffrey Moncada.I due entrano dalla pancia dell’impianto intitolato a Gianni Brera e prendono posto sulle tribune: Ibra jr non c’è, indisponibile e neanche in panchina. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bari si aggiudica il match per 2-1 con una prestazione di spessore, a farne le spese un Palermo troppo rigido e meno brillante del solito. Biancorossi in vantaggio già al 6′ grazie a una rete di Maggiore, terzo gol stagionale per il neo acquisto, al 18′ arriva l’1-1 firmato dal solito Pohjanpalo, poi all’89’ arriva il gol vittoria, corner da sinistra battuto da Bellomo e Lorenzo Simic anticipa Baniya in tuffo, pallone che rimbalza sulla linea e si insacca alle spalle di Audero. (News Sports)

“Questa Coppa Italia non è solo un trofeo. È il frutto di un’idea, di un’identità, di un lavoro quotidiano fatto con testa bassa e cuore alto. Abbiamo vinto insieme, con un gruppo vero, con uno staff che ha dato tutto, e con una società che ha creduto nel progetto”. (Calcio Casteddu)

La sfida è in programma sabato 12 aprile 2025 allo Stadio San Vito con fischio d’inizio alle ore 15:00. Serie B, il Cosenza affronta in casa il Brescia nel trentatreesimo turno di campionato: match in equilibrio (News Sports)

Bari-Palermo termina 2-1 per i biancorossi di mister Longo

Un gol in finale di Coppa Italia Primavera: il figlio d’arte Alessandro Bolzan trionfa con il Cagliari e festeggia con la “sua” Afc Fermo (Cronache Fermane)

Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)

Lo sbadiglio di Zlatan Ibrahimovic e il dicorso di Nicolò Barella sono le due facce di della finale di Coppa Italia Primavera tra Milan e Cagliari. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)