Juve-Vlahovic, addio da 40 milioni: scelto il club in cui andrà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro tra la Juve e Dusan Vlahovic si sta pian piano definendo: l’addio può concretizzarsi per 40 milioni, spunta un club fortemente interessato. Dusan Vlahovic continua ad attirare l’attenzione in casa Juventus. Con Igor Tudor, l’attaccante ha ripreso maggiore fiducia in se stesso ma il suo futuro sembra essere comunque lontano da Torino. Sta infatti prendendo piede una nuova situazione in cui potrebbe ritrovarsi ad essere protagonista: di seguito tutte le novità delle ultime ore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
La Lega ha disposto un immediato recupero delle gare rinviate ieri e già domani l’Udinese affronterà il Torino di Vanoli. La scelta di rientrare in Friuli è stata quindi immediata, per sostenere una seduta pomeridiana in giornata e un allenamento oggi, prima di ripartire per il capoluogo piemontese. (Udineseblog)
Come anticipato, la Lega SerieA ha disposto che il match Torino-Udinese venga recuperato domani, mercoledì 23 aprile alle ore 18.30. Consapevoli del disagio legato al rinvio della partita, con tempi strettissimi e migliaia di biglietti emessi da gestire in poche ore, il Club ha studiato un gesto di attenzione concreto e facile per venire incontro sia ai tifosi impossibilitati ad assistere al match di domani sia a tutti coloro i quali sosterranno costi, disagi, permessi per esserci domani. (TORINO FC 1906 | Sito Ufficiale)
Sono state svelate pochi istanti fa le formazioni ufficiali di Genoa e Lazio, che si affronteranno alle 18:30 nel match in programma al Ferraris. Ecco di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre. (LazioNews24.com)
Convocati Parma, le scelte del tecnico per la Juve: due recuperi importanti. La situazione della prossima avversaria della Lazio. I dettagli (LazioNews24.com)