«Un dolore così profondo che ti attraversa il corpo e devasta l'anima»: parla la zia della bambina morta nell'incidente a Villabate

«Non può esistere consolazione per un dolore così profondo che ti attraversa il corpo e devasta l'anima»: sono parole piene di sconforto quelle di Anna Brusa, la zia della bambina di tre anni morta nell’incidente stradale a Villabate. Anna, che è consigliere comunale a Villabate, ha scelto un post su Facebook per pubblicare un ricordo della piccola Aurora Brusa ( nella foto ). «Una vita innocente e pura, una splendida principessa dai grandi occhi azzurri. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Era anche senza patente, perché gli era stata ritirata, e l’utilitaria sulla quale viaggiava era priva di copertura assicurativa. Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, nella tarda notte si è schiantato contro un muro con la sua Volkswagen Polo e per la figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla mamma, l’urto è stato fatale: portata in ospedale dai sanitari del 118, è morta appena giunta nel nosocomio di Palermo. (Giornale di Sicilia)

Iscritti nel registro degli indagati Rosario Brusa e Cetty Guarino, i genitori della piccola Aurora Brusa, tre anni, morta nell’incidente stradale avvenuto a Villabate, a pochi chilometri da Palermo, nella notte tra sabato e domenica. (La Repubblica)

Stavano tornando da una serata trascorsa in una pizzeria nel lungomare di Aspra la famiglia di Rosario Brusca, fabbro di 40 anni. Un altro figlio di 14 anni aveva chiamato i genitori. Era rimasto a piedi a Ficarazzi. (BlogSicilia.it)

Ubriaco, senza patente e assicurazione si schianta: muore la figlia di 3 anni

Questo articolo Paura in Viale Campania, auto fuori controllo si ribalta e travolge altre vetture è stato pubblicato su Diretta SiciliaPaura ieri sera intorno alle 21 in viale Campania dove un’Audi Q3, con a bordo un uomo di 29 anni alla guida e due (Monrealelive.it)

Una bambina di tre anni è morta dopo che l'auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti è emerso che il padre, di 40 anni, guidava con la patente ritirata e il tasso alcolemico superiore al limite. (Adnkronos)

Pubblicità Nella tarda notte, l’auto si è schiantata contro un muro, causando la morte della sua figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla madre. (la VOCE del TRENTINO)