Xiaomi presenta i nuovi smartphone 14T Series e tanti prodotti smart

/9 Xiaomi 14T Series è progettata per gli appassionati di fotografia. Attenzione particolare per gli scatti notturni e un occhio di riguardo per l'intelligenza artificiale. Il display è un AMOLED CrystalRes da 6,67 pollici con risoluzione di 1,5K. Introdotto il Cerchia e Cerca di Google: gli utenti possono cercare qualsiasi cosa vedano sul telefono senza dover cambiare app. Con AI Image si migliora la narrazione visiva, AI Eraser Pro rimuove elementi indesiderati, AI Film per la creazione di brevi video e AI Portrait genera avatar personalizzati. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Berlino, 1 ott. - Xiaomi ha presentato a Berlino, in un lancio internazionale, la sua ultima famiglia di smartphone flagship: Xiaomi 14T Series, pensata soprattutto per migliorare le prestazioni fotografiche, grazie alle lenti Leica e all'utilizzo dell'intelligenza artificiale. (Il Sole 24 ORE)

Entrambi hanno caratteristiche di punta e un prezzo all'altezza, ma quando si tratta di scegliere tra i due telefoni, la decisione è facile. (Fonte immagine: Xiaomi e Samsung) Galaxy S24 FE di Samsung e Xiaomi 14T Pro saranno testa a testa in diversi mercati. (Notebookcheck.it)

Xiaomi ha presentato la sua ultima famiglia di smartphone di fascia alta 14T Series, progettata per gli appassionati di fotografia. Xiaomi 14T Series è formata da due modelli 14T e 14T Pro che promettono un’esperienza fotografica di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. (Today.it)

Arriva la nuova serie di smartphone della casa cinese, competitor principale di Samsung e Apple. La nuova Xiaomi 14T Series è pensata per offrire ai propri acquirenti una esperienza fotografica di livello molto alto. (MisterGadget.Tech)

Il produttore cinese sfodera in tempo per Natale nuovi device capaci di solleticare chi cerca ottime prestazioni ed esige una cura particolare per foto e video (StartupItalia)

Confezione Xiaomi 14T Pro non stravolge il suo design. Siamo contenti di questa continuità fra le varie generazioni che permette a questo smartphone di essere ancora chiaramente riconoscibile come un componente della famiglia Xiaomi. (SmartWorld)