Bimbo di dieci anni ucciso da una porta di calcio che gli cade addosso mentre gioca

Sassari La tragedia nel pomeriggio a Ozieri Un bambino di 10 anni è morto questa sera a Ozieri dopo essere stato schiacciato da una porta di calcio. La tragedia è accaduta mentre giocava nel campo sportivo “Meledina”. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte del 118, che ha fatto intervenire sul posto anche un elicottero. La salma del piccolo è stato posta sotto sequestro e la procura ha disposto l'autopsia. (LinkOristano)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia immane che si è verificata oggi, dove un bambino di soli 10 anni è rimasto schiacciato da una porta di calcio. (AreaNapoli.it)

L’incidente è avvenuto poco dopo le 18, dopo che i tre ragazzini erano entrati nel campo per giocare a palla: per motivi tuttora in fase di accertamento una porta mobile, di quelle che si usano durante gli allenamenti per ridurre le dimensioni del campo, ha ceduto, cadendo addosso al bambino. (Open)

Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo Meledinà, nella frazione di San Nicola. Tragedia nel pomeriggio a Ozieri (Sassari) , nel nord Sardegna. (Gazzetta di Parma)

Dopo aver raggiunto la cima del vulcano più alto del mondo, l’Ojos del Salado nelle Ande, al confine tra Argentina e Cile – 6891 metri -, Andrea Cappadozzi torna a far parlare di sé. Ed è proprio il caso di affermarlo, Leonardo è figlio d’arte, dei più gagliardi, dei più tosti, intraprendenti e coraggiosi. (Frosinone News)

Cosa è successo a Ozieri Tragedia in Sardegna. Un bambino di 10 anni è morto mentre stava giocando a calcio in un campetto a Ozieri, in provincia di Sassari. All’improvviso una porta da calcio, di quelle mobili, gli è caduta addosso, travolgendolo. (Virgilio Notizie)

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18: I tre ragazzini erano entrati nel campo per dare due calci al pallone: una porta di quelle mobili, che generalmente si usano durante gli allenamenti per ridurre le dimensioni del terreno, per motivi che sono tuttora in fase di accertamento, ha ceduto cadendo addosso al bambino. (Necrologie)