Incendio a ridosso dei binari, treno bloccato a Campoleone

Incendio a ridosso dei binari, treno bloccato a Campoleone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Divampa un incendio a ridosso dei binari, traffico ferroviaria sospeso tra Campoleone e Cisterna. Pesanti disagi questo pomeriggio alla circolazione ferroviaria ad Aprilia a causa di un rogo. Le fiamme stanno lambendo i binari nei pressi della stazione della periferia apriliana. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento del rogo. Presente anche la protezione civile dell'associazione nazionale carabinieri e la polizia locale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si registrano particolari danni relativi al traffico, tranne qualche piccolo rallentamento. – Incendio in un campo di sterpaglie vicino alla Roma-Fiumicino, direzione Capitale. (Il Faro online)

La circolazione ferroviaria è sospesa dalle 15.12 tra Campoleone e Cisterna di Latina sulla linea Roma-Formia per un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito di un incendio in prossimità della sede ferroviaria. (ilmattino.it)

La circolazione ferroviaria è sospesa dalle ore 15.12 tra Campoleone e Cisterna di Latina sulla linea Roma-Formia per un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito di un incendio in prossimità della sede ferroviaria. (Ferrovie.info)

Linea ferroviaria Roma-Formia, circolazione sospesa a causa di un incendio

AGGIORNAMENTO – Dalle ore 17:42 sulla linea Roma – Formia la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa tra Cisterna di Latina e Campoleone per un incendio in prossimità dei binari, è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici di RFI e dei Vigili del Fuoco. (Lunanotizie)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)