Hancko gradisce la Juve: i bianconeri devono convincere il Feyenoord

David Hancko, difensore classe 1997 del Feyenoord e della nazionale slovacca, non sarebbe insensibile al fascino della Juventus. Come riportato da "Calciomercato.com", l'agente del giocatore, presente allo Stadium in occasione del match di Champions League contro il Manchester City, avrebbe ribadito a Giuntoli la volontà del suo assistito di vestire la maglia bianconera a gennaio. La Juve, adesso, dovrà convincere il Feyenoord a cedere il giocatore a condizioni economiche "accettabili": gli olandesi, già restìi alla cessione di Hancko a stagione in corso, valutano il cartellino dello slovacco tra i 25 e i 30 milioni di euro, non pochi. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus è a caccia di rinforzi per il mercato invernale, con il Dt Giuntoli che anche pubblicamente ha confermato a più riprese l’arrivo di un difensore a gennaio. Il Dt Giuntoli al lavoro per un nuovo difensore per il mercato di gennaio: fari puntati ieri sera sul match tra Milan e Genoa (CalcioMercato.it)

Un tema cui è molto sensibile, inevitabilmente, chi a gennaio arriva con la necessità di rinforzare la rosa, magari senza poter spendere cifre da capogiro. Un fastidio che colpisce chi nella prima parte di stagione ha visto poco il campo e intravede nella sessione di mercato invernale l’occasione per rilanciarsi. (Tuttosport)

A "La Repubblica del Pallone" Giulio Cardone ha parlato di un possibile acquisto invernale della Juventus, che punta su Dávid Hancko. "La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)

Perché la Juventus preferisce Hancko a Skriniar

Juve Cagliari, e se questa fosse una squadra di Coppa? C’è una nuova domanda da farsi dopo il 4-0 | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Ultima volta era stata nella coppa nazionale, il 23 novembre. In mezzo, un gran vociare di mercato, il tecnico Lage che lo mette da parte: proprio lui, designato tra i migliori talenti portoghesi della sua generazione e con un percorso che fin qui si districa tra alti e bassi. (ilBianconero)

Giuntoli sta già lavorando ad alcuni profili, ha avviato i primi contatti in attesa dell'apertura ufficiale del mercato: tra i nomi valutati dalla dirigenza bianconera insieme a Thiago Motta quello che piace di più è David Hancko del Feyenoord, classe '97 con un passato alla Fiorentina dal 2018 al 2021 (nel mezzo un prestito allo Sparta Praga). (Calciomercato.com)