Federico Chiesa al Liverpool, ora la Juventus va all'assalto di Jadon Sancho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa al Liverpool, ora la Juventus va all'assalto di Jadon Sancho Definita la cessione di Federico Chiesa al Liverpool per quindici milioni di euro bonus compresi, la Juventus è ora pronta a definire l'ultimo grande acquisto di questa finestra di calciomercato. Nelle prossime ore entrerà nel vivo la trattativa col Manchester United per la definizione della trattativa Sancho, calciatore che Cristiano Giuntoli vuole acquistare con la formula del prestito oneroso. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Una grande Juve sta per nascere ancora, questo è quello che sognano i tifosi bianconeri dopo questi giorni di grande calcio e grande mercato. Un inizio da urlo in campionato, (SpazioJ)
Estiti), Cristiano Giuntoli può pensare di arrivare al traguardo con relativa serenità. (ilBianconero)
La trattativa verrà formalizzata dopo le cessioni di Kostic e Chiesa. Il primo piace alla Fiorentina, ma sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore. (FantaMaster)
JUVE L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Sport Mediaset)
La Juventus avrebbe ancora buone chances di chiudere la sessione estiva di mercato con il "colpo" Jadon Sancho: come riportato dal sito specializzato inglese "Hitc.com", lo scambio tra lo United ed Il Chelsea, con protagonisti l'esterno inglese classe 2000 dei "Red Devils", e il pari ruolo dei "Blues" Raheem Sterling, non starebbe decollando. (Tutto Juve)
La Juve potrebbe mettere a segno anche il colpo Sancho per rendere ancora più sontuoso il suo mercato. Come riporta Sportmediaset, i bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il Manchester United: i Red Devils sarebbero disposti a cedere l'esterno con la formula del prestito senza obbligo di riscatto e contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio. (Bianconera News)