Federico Chiesa al Liverpool, ora la Juventus va all'assalto di Jadon Sancho

Federico Chiesa al Liverpool, ora la Juventus va all'assalto di Jadon Sancho Definita la cessione di Federico Chiesa al Liverpool per quindici milioni di euro bonus compresi, la Juventus è ora pronta a definire l'ultimo grande acquisto di questa finestra di calciomercato. Nelle prossime ore entrerà nel vivo la trattativa col Manchester United per la definizione della trattativa Sancho, calciatore che Cristiano Giuntoli vuole acquistare con la formula del prestito oneroso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Manca sempre meno alla fine del calciomercato e Giuntoli continua a lavorare senza sosta sia sul mercato in entrata che in uscita. L’obiettivo della società della Juventus è quello di avere una squadra adatta al gioco del nuovo allenatore Thiago Motta in modo tale da essere più competitivi rispetto gli scorsi anni, per poter tornare in alto e competere fino alla fine nelle varie competizioni che la squadra dovrà giocare. (SpazioJ)

L'ultimo colpo dello scatenato Cristiano Giuntoli potrebbe essere Jadon Sancho, una sorta di ciliegina sulla torta di un mercato già così importantissimo. Juventus, il mercato chiude con Sancho? Lo United dovrebbe pagare buona parte dello stipendio (TUTTO mercato WEB)

Tra le telenovele più avvincenti di questa sessione estiva che sta volgendo al termine vi è quella che riguarda Teun Koopmeiners e il suo eventuale trasferimento alla Juventus. Da tempo i bianconeri hanno messo nel mirino il talento olandese per rinforzare il proprio centrocampo ma l’Atalanta continua ad opporre resistenza, chiedendo 60 milioni cash e rifiutando le offerte fin qua pervenute e che si sono avvicinate a quella cifra. (JMania)

Juve, è fatta per Sancho: c'è l'intesa con lo United per l'esterno

C'è l'offerta della Juventus per Jadon Sancho. Come spiega Daniele Miceli di Sportmediaset i bianconeri hanno proposto il prestito al club inglese con parte dell'ingaggio pagato dai Red Devils che ora devono dare la loro risposta. (Tutto Juve)

Juventus e Manchester United avrebbero un accordo di massima per Jadon Sancho, esterno d'attacco inglese classe 2000 dei "Red Devils": come riportato da "Sportmediaset", il giocatore potrebbe sbarcare a Torino in prestito senza obbligo di riscatto, e con parte dell'ingaggio pagato dal club britannico. (Tutto Juve)

Vedi anche juventus Juve: ufficiale Conceiçao in prestito dal Porto: "Voglio vincere titoli, è quello che mi chiedono" L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Sport Mediaset)