Tennis, Coppa Davis 2022: Novak Djokovic non giocherà a Valencia con la Serbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Novak Djokovic non giocherà la fase a gruppi della Coppa Davis 2022, che vedrà la sua Serbia di scena a Valencia in un girone al cui interno vi saranno anche la Spagna padrona di casa, la Repubblica Ceca e il Canada. Il tennista originario di Belgrado non sarà a disposizione della sua nazionale dal 13 al 18 settembre, come precisato da Victor Troicki, il capitano della Serbia, che ha precisato: Non giocherà per motivi personali. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimo aggiornamento il 6 Settembre 2022 – 15:50. Trezzano sul Naviglio, 6 settembre 2022 – Incontri, feste, sagre parrocchiali, esibizioni, tornei e tanto altro nella 52° edizione dell’Autunno Trezzanese, al via venerdì 9 settembre. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Novak Djokovic salta la fase a gironi delle Finals di Coppa Davis. Ad annunciarlo è il capitano della Serbia, Viktor Troicki: Non giocherà per motivi personali. Si è unito alla nazionale innumerevoli volte, ma quest’anno non può. (La Gazzetta dello Sport)

Non giocherà per motivi personali: è stato presente per la Nazionale innumerevoli volte, ma questa volta non può proprio ha detto il capitano della Serbia, Victor Troicki. L'ex n. (Sport Mediaset)

SportFair L’annuncio è arrivato direttamente dal capitano della Serbia, Viktor Troicki: non giocherà per motivi personali. (SportFair)

Lo ha annunciato il capitano Troicki. Viktor Troicki, capitano della Serbia, ha infatti annunciato in un'intervista a Sportski Zurnal che Nole non giocherà per motivi personali, sono questoni private. (Tiscali)

Dopo l'ultimo incontro disputato, ovvero il trionfo in finale a Wimbledon contro Kyrgios, slitta il rientro in campo del serbo. È stato il capitano della nazionale Victor Troicki a rendere nota la decisione, e a chiarire che in caso di passaggio alla fase successiva (in programma a fine novembre), il fuoriclasse si riunirà alla squadra: Non giocherà per motivi personali. (Tuttosport)