Juve Cagliari, arriva il gesto inaspettato della tifoseria nei confronti di Vlahovic: ecco cos'è successo
Juventus Cagliari, arriva il gesto inaspettato da parte della tifoseria bianconera nei confronti di Dusan Vlahovic. Il primo tempo tra Juventus e Cagliari è in corso e la tifoseria bianconera è arrivata numerosa all'Allianz Stadium per seguire un match molto importante ai fini delle ambizioni bianconere. La squadra di (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa sera alle 21:00 inizia la Coppa Italia della Juventus. Il percorso dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale con la sfida contro il Cagliari, la prima squadra ad aver segnato in campionato agli uomini di Thiago Motta. (SpazioJ)
L’epilogo è stato fuori categoria, anche rispetto a una partita che la Juve, a lungo, aveva giocato in maniera indecente: fuori categoria perché nulla ha a che vedere con il pallone l’andare sotto ai propri ultrà, come il monello davanti alla cattedra della maestra (per quale logica poi?); e perché c’entrano ancora di meno con lo sport le minacce. (Corriere della Sera)
Il gol con cui ha aperto le marcature, il terzo consecutivo tra Champions League, Serie A e Coppa Italia. Dusan Vlahovic prima della gara ha ricevuto il sostegno della curva dei tifosi bianconeri ed ha risposto a modo suo, andando in rete. (SpazioJ)
Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi Il finale burrascoso di Juventus-Venezia avrebbe potuto lasciare strascichi, invece tra i bianconeri sembra essere tornato il sereno. (GianlucaDiMarzio.com)
Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Cagliari (Fantacalcio ®)
Mi fa tantissimo piacere, questo è uno dei club più grandi d'Europa con 50-60 milioni di tifosi. Le parole di Nico Gonzalez dopo Juventus-Cagliari E quelle di Nico Gonza (ilBianconero)