«Squid Game 2» a poche ore dal lancio è già la serie più vista su Netflix. Di cosa parla la seconda stagione
A poche ore dall'uscita la seconda stagione della serie attesa da 3 anni domina la classifica delle più viste su Netflix Si tratta di una delle serie tv più viste di tutti i tempi, il suo debutto nel 2021 da 111 milioni di views ha battuto le 82 milioni di Bridgerton. Naturale che la seconda stagione di Squid Game, attesa da ormai tre anni, uscita su Netflix da poco più di 24 ore, catturasse immediatamente l’attenzione del largo pubblico della più nota tra le piattaforme di video streaming. (Open)
Su altre fonti
Il thriller sudcoreano Squid Game divenne la serie più vista sulla piattaforma, la prima in lingua straniera a ottenere premi come miglior dramma agli Emmy. Sono trascorsi tre anni da quando nel settembre 2021 un rapidissimo passaparola consacrò il più importante successo targato Netflix (L'HuffPost)
Daniele Priori 27 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Nei nuovi episodi il gioco ha catturato l'attenzione dei fan si è rivelato una delle sfide più difficili e adrenaliniche dell'intera serie (Best Movie)
A tre anni dal debutto da record su Netflix nel 2021 (con 1,65 miliardi di ore di visualizzazione solo nei primi 28 giorni è la serie più vista di sempre della piattaforma di streaming), «Squid Game» torna con la sua seconda stagione. (Corriere della Sera)
Furono i disordini realmente accaduti in Corea del Sud alla Ssangyong nel 2009 a dare i tratti distintivi alla serie TV. Dietro al racconto distopico di "Squid Game", diventato il maggior successo di Netflix, e prossimo alla seconda stagione, c'è una storia vera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Vedere la prima stagione non è stata una passeggiata, ma la seconda è stata più breve e più intensa. Come prendere il finale da cardiopalma di Squid Game 2 che ci lascia all'apice della tensione con un taglio netto e tutto in sospeso? Ok, la risposta arriverà presto, visto che esiste già una stagione 3 in post-produzione e che la vedremo nei prossimi mesi e non tra oltre un anno, ma un finale così fa comunque un po' male. (GQ Italia)