Bellano, inseguimento e sparatoria dopo colpo in banca: un ferito grave

(Adnkronos) – Un uomo è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenuta oggi vicino Bellano, in provincia di Lecco. Il conflitto a fuoco è avvenuto dopo un inseguimento con la polizia. A quanto apprende l’Adnkronos da fonti qualificate, l’uomo inseguito aveva rapinato armato di una pistola la filiale della banca Crédit Agricole di Castione Andevenno, in provincia di Sondrio. A seguito della rapina, avvenuta intorno alle 10, l’impiegato della banca ha allertato le forze dell’ordine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Ferito l’uomo in fuga: è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Lecco BELLANO – Scena da far west nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre, lungo la Statale 36 dove le forze dell’ordine sono state protagoniste di un inseguimento culminato, sembrerebbe dalle prime informazioni, con una sparatoria. (Lecconotizie)

Ci sarebbe infatti una persona coinvolta nella sparatoria e gravemente ferita. Sui social si sono diffuse foto e video dell'accaduto. (Today.it)

Rapina con sparatoria fuori da un centro commerciale di Castione Andevenno (Sondrio), in Valtellina. (leggo.it)

Sparatoria in superstrada durante un inseguimento dopo una rapina in banca: gravissimo un uomo

Gli uomini dell’Arma hanno risposto, riuscendo a fermare il malintenzionato. Protagonista un italiano con precedenti che, messo alle strette dagli agenti che lo stavano inseguendo, ha aperto il fuoco contro di loro a Bellano. (Virgilio Notizie)

Sparatoria sulla Statale 36 a Bellano (Lecco) Un inseguimento culminato in una sparatoria ha trasformato la Statale 36 in un teatro da Far West. I fatti si sono svolti all’altezza di Bellano (Lecco) intorno alle ore 10:30 di mercoledì 20 novembre, quando alcuni malviventi, autori di una rapina in una filiale bancaria all’interno di un centro commerciale a Castione Andevenno, sono stati intercettati lungo la superstrada in fuga verso Lecco. (Virgilio Notizie)

Sparatoria, paura e sangue. Una rapina a mano armata è stata messa a segno questa mattina ai danni di uno sportello bancario all'interno del Centro commerciale Iperal di Castione (Sondrio), in Valtellina. (corriereadriatico.it)