Roma, fatta per la cessione di Aouar all'Al-Ittihad: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Houssem Aouar è pronto a salutare la Roma dopo una sola stagione in giallorosso. Arrivato a parametro zero nell'estate del 2023 dopo essersi svincolato dal Lione, il centrocampista algerino non ha convinto del tutto Daniele De Rossi e dopo un'annata opaca si appresta a lasciare la Capitale. Per lui pronto un futuro in Arabia Saudita, all'Al-Ittihad di Benzema e Kanté. L'operazione è in fase di chiudura e andrà in porto sulla base di 12 milioni più ulteriori bonus. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre fonti
Imponente, che riempie l'aerea e sa giocare con la squadra. E porta... (Virgilio)
Roma hanno stretto la mano ad Al-Ittihad per vendere Houssem Aouar per circa 12 milioni di euro più eventuali maggiorazioni, un profitto enorme considerando che è arrivato come free agent l'anno scorso. (it.football-italia.net)
Una plusvalenza totale per il club. Prelevato a parametro zero dal Lione la scorsa stagione, l’algerino sará cesuto a 12 milioni più bonus. (ilmessaggero.it)
Dopo appena un anno di permanenza in giallorosso, l’algerino riparte portando nelle casse di Trigoria una cifra che si aggirerà intorno ai 12 milioni di euro fissi più alcuni di bonus. Soldi che saranno registrati come piena plusvalenza dopo che l’ex Lione era arrivato a parametro zero. (Pagine Romaniste)
L'annata deludente dell'algerino, mai perfettamente a suo agio nella squadra di Mourinho prima e di De Rossi in seguito, ha fatto il resto: Aouar all'Al-Ittihad, è fatta. È durata una sola stagione l'avventura di Houssem Aouar alla Roma (Fantacalcio ®)
Nella serata di ieri, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Stavolta ci siamo, Houssem Aouar è in partenza: 15 milioni compresi i bonus. (ForzaRoma.info)