Claudio Lotito senza mezzi termini: “Tante squadre di Serie A non hanno i requisiti per iscriversi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, che già in passato si era lasciato scappare alcuni sfoghi ed esternazioni piuttosto polemiche, ha criticato il sistema calcistico ed economico in un convegno tenuto all’università LUISS di Roma. Le pesanti accuse del presidente Lotito Nella conferenza il dirigente biancoceleste ha spaziato tante tematiche, soffermandosi particolarmente sui requisiti di iscrizione delle squadre di Serie A: “Tutte queste società, che spendono e spandono, sono sostenute da fondi, ma non hanno un equilibrio economico. (News Sports)

La notizia riportata su altri giornali

IL COMMENTO – Servono più presidenti che amano il calcio, che hanno una passione razionale. Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine dell’evento svoltosi alla Luiss di Roma, come ospite del corso da Team Manager organizzato dall’Associazione Sportiva Luiss. (LazioNews24.com)

Tante squadre oggi che militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. (Fcinternews.it)

Tante squadre oggi che militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto come ospite del corso da Team Manager organizzato dall’Associazione Sportiva Luiss. (Calcio e Finanza)

Tante squadre oggi che militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. (Fcinternews.it)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha voluto rilasciare qualche parola l’evento per Team Manager organizzato dall’Associazione Sportiva LUISS di Roma. REQUISITI – «Tutte queste società che spendono e spandono, sono sostenute da fondi, ma non hanno un equilibrio economico. (CalcioNews24.com)

Lotito, frecciata all’Inter?: «Tante squadre in Serie A non potevano iscriversi al campionato, ma poi hanno vinto lo Scudetto…» Le parole del presidente della Lazio LE PAROLE- «Tutte queste società che spendono e spandono sono sostenute da fondi, ma non hanno un equilibrio economico. (InterNews24.com)