Jony Ive al lavoro su un progetto hardware di OpenAI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jony Ive, ex capo del design presso Apple, ha confermato per la prima volta la sua collaborazione con OpenAI per lo sviluppo di un nuovo prodotto hardware mobile. La notizia emergente da un'intervista dettagliata concessa al New York Times, trova Ive al lavoro con la sua agenzia LoveFrom, dopo aver mantenuto il riserbo su progetti in corso. Il rapporto tra Jony Ive e OpenAI, guidata da Sam Altman, mira a creare un dispositivo incentrato sull'utente, che sfrutti l'AI avanzata per migliorare la messaggistica, l'intelligenza visiva e la capacità di comprendere richieste complesse. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri giornali
L’ex capo del design di Apple, Jony Ive, ha confermato di essere al lavoro su un dispositivo hardware basato sull’intelligenza artificiale, in collaborazione con il CEO di OpenAI, Sam Altman. Anche se non si conoscono ancora i dettagli specifici di questo progetto, si sa che sarà un dispositivo progettato per l’era dell’intelligenza artificiale. (iPhone Italia)
L'ex Chief Officer designer di Apple ha recentemente confermato di essere al lavoro su un progetto di OpenAI completamente inedito. (Multiplayer.it)
Un dispositivo dirompente ed epocale, tanto quanto lo fu, 17 anni fa, il primo iPhone. È lo smartphone basato sull'intelligenza artificiale che vede la collaborazione di Sam Altman, amministratore delegato di OpenAI - l'azienda che ha sviluppato ChatGpt - e Jony Ive, ex designer di punta di Apple (Today.it)
Jony Ive, il leggendario (ex) designer di Apple, e Sam Altman, CEO di OpenAI, sono a lavoro su un nuovo progetto “segreto”. (WIRED Italia)
Sono questi i due nomi che emergono da un articolo del New York Times che traccia un profilo della vita professionale di Ive, la cui visione è dietro a tutti i più importanti progetti degli ultimi 20 anni di Apple, dall’iMac all’iPhone, dall’iPad all’Apple Watch, apparso sul New York Times. (macitynet.it)
Ventisette anni trascorsi in Apple a definire lo stile di prodotti che hanno fatto il giro del mondo. (Corriere della Sera)