Calhanoglu e la promessa mantenuta: lo speciale gesto del regista dopo il gol alla Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu ha dedicato l’esultanza dopo il gol in Inter Lazio a una piccola tifosa: lo speciale gesto del regista turco dei nerazzurri Con una storia postata su Instagram, Hakan Calhanoglu ha voluto spiegare il perché dell’esultanza in quella modalità dopo la rete di ieri sera in Inter Lazio. «Promessa per Mia mantenuta» ha scritto il centrocampista turco, che posta poi un articolo in cui si racconta la storia di questa piccola tifosa, la cui richiesta al giocatore era stata proprio quella di dedicargli un’esultanza dopo il rigore trasformato contro i biancocelesti. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli-Inter, meno due: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. “Gli azzurri non sono andati all’intervallo in vantaggio a causa dell’autorete di Rrahmani e perchè in qualche occasione sono mancati l’ultimo passaggio e la finalizzazione. (Terzo Tempo Napoli)
Come sottolineato da Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport, i due difensori azzurri sono stati gli unici a non perdere mai un minuto in questa stagione. 26 partite su 26, 2340 minuti giocati senza soste, un dato impressionante che testimonia la loro centralità nel progetto di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Calhanoglu Inter, il turco pronto a prendersi in mano il centrocampo contro il Napoli. Le ultime sulle sue condizioni (InterNews24.com)
Calhanoglu dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio ci ha tenuto a postare un foto sui social proprio con Arnautovic – FOTO (InterNews24.com)
Dopo un periodo post rientro di appannamento per Calhanoglu, nelle ultime due uscite con l’Inter il turco è ritornare a brillare. E a Napoli cerca pure la cifra tonda. (Inter-News)
Il mese di febbraio per il Napoli, di fatto, è stato davvero traumatico. Basti pensare che i partenopei hanno totalizzato solo tre punti in quattro pareggi. Dopo i pareggi rimediati con Roma, Udinese e Lazio, di fatto, la squadra di Antonio Conte è caduta sotto i colpi del Como guidato da Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)