Inter, Inzaghi: "Non dimentichiamo cosa è successo nelle ultime due stagioni con Milan e Napoli, che non si sono piazzate nelle primissime posizioni a fine campionato"

Inter, Inzaghi: "Non dimentichiamo cosa è successo nelle ultime due stagioni con Milan e Napoli, che non si sono piazzate nelle primissime posizioni a fine campionato" Conferenza stampa di presentazione della nuova stagione per Simone Inzaghi, fresco di rinnovo fino al 2026 con l'Inter. Queste le sue parole: "Sono felicissimo, ringrazio la società, il presidente, tutti i dirigenti. Mi sento a casa, mi sento apprezzato ed è questa la cosa che conta più di tutti. (Milan News)

Su altri giornali

Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. (fcinter1908)

I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. Una stagione come l'anno scorso non (ilBianconero)

"Come ho detto prima, Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. Le due romane stanno lavorando bene, la Roma ha De Rossi e la Lazio un ottimo allenatore come Baroni, non sottovaluterei l'Atalanta che ha un'ottima guida come Gasperini e ha fatto benissimo negli ltimi anni", riporta tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

Inter, Inzaghi ha rinnovato

Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. (RSI.ch Informazione)

Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? (Milan News)

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)