Ghali accoglie una fan sul palco, canta abbracciata a lui durante un concerto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ghali accoglie una fan sul palco, canta abbracciata a lui durante un concerto Durante la seconda data del tour di Ghali al Forum di Assago una fan è salita sul palco ed è corsa ad abbracciare il cantante. Ghali ha ricambiato l’abbraccio e l’ha fatta stare con lui sul palco mentre cantava Niente Panico. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Elena Betti 3 Ghali abbraccia una fan durante il concerto I concerti di Ghali stanno portando molti colpi di scena. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Dune vere e tanti ospiti, è "Ghali-Live 2024" show al Forum di Milano 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La ragazza riesce a salire sul palco, ma Ghali sorprende tutti: invece di farla scendere la abbraccia e la invita a cantare con lui. Ed è pioggia di applausi. Il brano "Niente Panico" è dedicato alla mamma del cantante. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto Ghali , nel giorno del sold-out al Forum Unipol di Milano, che ha dato il via al nuovo tour nei palasport Ghali - Live 2024 , ricordando che la performance è la parte più bella del suo lavoro e il palco è Casa mia . (AMICA - La rivista moda donna)

Un grande e atteso ritorno per l’artista, tra i più iconici della sua generazione, che tornerà a Milano stasera con il secondo Unipol Forum da tutto esaurito, per poi toccare Firenze, Roma (sold out), Bologna e Napoli, e chiudere con la terza data milanese del 15 novembre. (ilmattino.it)

'fuori programma' ieri sera, martedì 29 ottobre, al concerto di Ghali al Forum di Assago: durante gli ultimi minuti della seconda serata milanese, quanto l'artista sta per intonare la ballata Niente Panico, brano struggente e delicato dedicato alla mamma, è spuntato un fuori programma. (leggo.it)

"Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di (Io Donna)