Rabiot-Milan, si riaccende la pista: cosa filtra

Tornato forte il Milan, per cui potrebbe essere il rinforzo giusto in caso di partenza di Ismaël Bennacer che libererebbe 4 milioni di euro di ingaggio più la cifra incassata per il cartellino. Al francese, che in bianconero guadagnava 7 milioni e mezzo netti, i rossoneri offrirebbero u (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 28 agosto 2024 Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi (Pianeta Milan)

Milan, resiste l'idea Rabiot ma vanno fatti quadrare i conti. Alternativa Manu Koné (TUTTO mercato WEB)

Il tormentone dell'estate è tornato a prendersi la scena in questi ultimi giorni di calciomercato. Che fine farà Adrien Rabiot? Al 28 di giugno il centrocampista francese è ancora svincolato, ma considerato il fatto che la stagione è prossima ad entrare finalmente nel vico, l'ex Juventus ha fretta di tornare in cattedra a dettare il gioco con i compagni che sono invece tornati sui banchi di scuola. (Milan News)

Il Milan ci prova per Rabiot: perché sì e perché no dell'idea di mercato rossonera

Quello tra Napoli e Brighton per Gilmour è un affare già definito da tempo che vive di novità ormai quotidiane e che adesso rischia di complicarsi ancora. Il Napoli è molto attivo sul mercato completare la rosa in vista della nuova stagione. (Calcio Style)

Il Milan continua a pensare ad Adrien Rabiot, a maggior ragione ora che si avvicina la fine del mese di agosto e il francese è ancora senza squadra. (Panorama)

Quando lo scorso 9 luglio è sceso in campo con la Francia nella semifinale di Euro 2024 persa contro la Spagna, il suo contratto con la Juventus era già scaduto da nove giorni: ad oggi è quella l'ultima partita disputata da Adrien Rabiot. (Goal Italia)