Addio ad Adamo Dionisi, morto a 59 anni per "turbo cancro" il boss Manfredi Anacleti di "Suburra"

Addio ad Adamo Dionisi, morto a 59 anni per turbo cancro il boss Manfredi Anacleti di Suburra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio ad Adamo Dionisi, l'attore che ha interpretato il boss Manfredi Anacleti in "Suburra" è morto all'età di 59 anni dopo una "breve e brutta malattia", probabilmente un turbo-cancro. Nato a Roma il 30 settembre 1965, era stato fra i capi degli ultrà Irriducibili della Lazio e ha avuto una vita ricca di successi ma anche di momenti molto difficili. L'attore è stato anche in carcere a Rebibbia per droga e proprio lì nacque la sua passione per la recitazione. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

L'attore conosciuto da molti come il boss Manfredi Anacleti di Suburra, si è spento all'età di 59 anni. È stato proprio in carcere che Dionisi si è appassionato alla recitazione, grazie ad alcuni progetti teatrali ai quali ha preso parte. (ilmessaggero.it)

Rinchiuso per alcuni anni a Rebibbia, aveva scoperto in carcere la passione per la recitazione partecipando ad alcuni progetti teatrali. (Adnkronos) – E’ morto – dopo una lunga malattia – l’attore Adamo Dionisi, noto per il ruolo di Manfredi Anacleti nella serie Suburra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La carriera di Adamo Dionisi si è sviluppata nel mondo dello spettacolo dopo diverse vicissitudini che l'hanno spinto a coltivare la passione per la recitazione e partecipare a tantissime produzioni cinematografiche e televisive nel corso degli anni. (Movieplayer)

Ex Ilva. Mazzarano: “La vertenza tornerà presto in Commissione Ambiente”

Adamo Dionisi era malato da tempo. La notizia della sua morte ha cominciato a circolare negli ambienti del tifo laziale (Dionisi era un ex capo ultrà degli Irriducibili) ed è stata confermata qualche ora dopo. (Virgilio Notizie)

E' morto - dopo una lunga malattia - l'attore Adamo Dionisi, noto per il ruolo di Manfredi Anacleti nella serie Suburra. Dionisi aveva 59 anni e una vita tempestosa alle spalle: nato a Roma il 30 settembre 1965, era stato fra i capi degli ultrà Irriducibili della Lazio. (Adnkronos)

Così il Presidente della Commissione Ambiente Michele Mazzarano , a pochi giorni dal riavvio dell’Altoforno 1 presso lo stabilimento jonico. “L’osservazione del quadro complessivo pone interrogativi ai quali non possiamo e non dobbiamo sottrarci per evitare di fare gli stessi errori del passato. (Tarantini Time Quotidiano)