Milan, rientro a Milano con la Supercoppa. Leao: "Da Conceiçao energia diversa". Calabria: "Spinta in più"
Il Milan è rientrato questa mattina a Milano, arrivando allo scalo privato dell'aeroporto di Malpensa, dopo aver vinto nella notte di ieri a Ryiad in Arabia Saudita la Supercoppa Italiana 2024 battendo 3-2 l'Inter nella finalissima. La squadra è arrivata con tanto di coppa in mano portata in trionfo da Davide Calabria, con medaglie al collo e t-shirt celebrativa di ordinanza. Proprio il capitano rossonero e l'attaccante portoghese Rafael Leao hanno concesso una breve battuta ai giornalisti presenti fra cui il nostro inviato Daniele Longo. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
TEMPO SFRUTTATO BENE – Theo Hernandez parla così dopo Inter-Milan: «Abbiamo fatto una partita molto bella, sapevamo che l’Inter è una grande squadra. Personalmente è stato un momento difficile, non sono ancora al 100%, mi sto mettendo a posto e quello che posso fare è aiutare la squadra. (Inter-News)
Yesim e Burcu affrontano sfide inaspettate. La tensione cresce mentre le due amiche sono costrette a fuggire da casa e si trovano nel bel mezzo di un incubo. (SofiaOggi.com)
"La stagione sin qui è stata impegnativa - ha aggiunto - ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. "Congratulazioni per questo straordinario risultato. (Quotidiano Sportivo)
Le pagelle di Conceiçao: due partite e un trofeo con una rimonta clamorosa. Applausi (TUTTO mercato WEB)