GTA 6: il mega leak e le conseguenze per Rockstar Games
Chi segue l’ambito gaming sa bene come i titoli di Rockstar Games siano tra i più attesi in assoluto. La software house si prende tutto il tempo necessario per confezionare prodotti di qualità molto elevata e, puntualmente, capaci di piazzarsi in cima alle classifiche. È così anche nel caso di GTA 6. Si tratta del successore per il gioco pubblicato nel 2013 e la cui uscita non è ancora stata confermata, protagonista però nel fine settimana di quello che può essere definito un mega leak. (Punto Informatico)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le clip in questione sono state raccolte all’interno di questo link su pastebin e sono liberamente accessibili a chiunque voglia dare un’occhiata. (Tom's Hardware Italia)
La scorsa giornata è stata monopolizzata da un leak semplicemente clamoroso e che sembrerebbe ormai essere stato confermato come reale, sebbene manchino ancora commenti ufficiali dai diretti interessati: sono infatti emersi online oltre 90 filmati e immagini di gioco provenienti da una build interna di GTA 6. (Spaziogames.it)
Rockstar Games ha rivelato che i leak di GTA 6 diffusi nelle ultime ore sono reali. C’erano ormai pochi dubbi, ma anche quelli sono svaniti dopo che una fonte interna ha dato la conferma definitiva a Bloomberg. (DR COMMODORE)
In questi mesi abbiamo parlato dei vari rumor che circondano GTA 6, ma qui ci troviamo di fronte a qualcosa di incredibile. Come riportato nella nostra notizia di ieri, un utente è riuscito ad accedere alla build di GTA 6, filtrando così un gran numero di immagini e gameplay del prossimo gioco, in particolare di tantissimi video (se ne contano circa 90). (Eurogamer.it)
Ad esempio, potete vedere qui sotto le parole di Neil Druckmann di Naughty Dog (Uncharted 4, The Last of Us): Ai miei colleghi sviluppatori là fuori influenzati da quest'ultimo leak, sappiate che per quanto ora sembri soverchiante, passerà. (Multiplayer.it)
Tuttavia, i numerosi video emersi sembrano proprio provenire da Grand Theft Auto 6. Le immagini mostrano svariati gameplay e sono chiaramente relativi ad una versione di test. (TecnoAndroid.it)