Juric: “Dybala non può giocare sempre”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ancora Europa, quella che ha regalato le emozioni più intense con due finali e tre semifinali in sei anni, scrive Francesco Balzani su Leggo. Nell'ultima, col Leverkusen, c'era ancora in panchina De Rossi. La Roma stasera (ore 21, Sky) all'Olimpico riparte contro l'Athletic Bilbao di Valverde, terzo nella Liga e col recupero in extremis della stella Nico Williams. Sarà un debutto di fuoco anche per Ivan Juric chiamato a dare continuità dopo il 3-0 all'Udinese in uno stadio che potrebbe preparare nuove contestazioni. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it foto di Alterphotos/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

“Sono tranquilli e con tanta voglia di giocare”. “No, l’unica differenza è che questa volta abbiamo giocatori molto giovani e non hanno esperienza in Europa, ma sono comunque giocatori che hanno giocato con le Nazionali che hanno vinto dei titoli. (Giallorossi.net)

"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Sport Mediaset)

"La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League quindi ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (Diretta)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 3 ottobre, i giallorossi saranno impegnati in Svezia sul campo dell’Elfsborg (ore 21:00). L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 26 settembre, con le ultime nove sfide della prima giornata della ‘nuova’ Fase Campionato. (Bottadiculo)

Il programma della League Phase di Europa League prosegue questa sera, mandando in scena tra le altre la sfida tra Roma e Athletic Bilbao. I giallorossi devono dare continuità al successo con l’Udinese, nel giorno dell’esordio di Ivan Juric che è stato chiamato al posto di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)