Quali sono i migliori buoni fruttiferi postali nei quali possiamo investire nel 2022
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quali sono i migliori buoni fruttiferi postali nei quali possiamo investire nel 2022 Sempre più italiani in questo periodo di incertezza economica e sociale scelgono di investire il proprio denaro con Poste Italiane, il prodotto più sdoganato e intramontabile risulta essere proprio il buono fruttifero postale. I buoni sono garantiti dallo Stato e sono il metodo d’investimento più sicuro. Al momento l’unica pecca risulta essere il tasso di investimento troppo basso, ma vediamo quali sono comunque i più convenienti. (Blowingpost)
La notizia riportata su altri media
Guarda il video. Difficile parlare del passo gara, non abbiamo fatto vere simulazioni. (Sky Sport)
Fred Vasseur analizza il sabato della Ferrari in Messico, con la pole di Sainz e il 4° posto di Leclerc: "E' stata una bella qualifica, non ci aspettavamo di essere in pole perché andiamo molto meglio sul passo gara, è stata una sorpresa positiva. (Sky Sport)
Cristiano Giuntoli sta aspettando il mercato di gennaio per capire se potrà cogliere qualche occasione e regalare a Thiago Motta uno o due rinforzi di spessore. Il direttore sportivo bianconero andrà soprattutto alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi con Dusan Vlahovic (e anche con Milik, che dovrebbe rientrare all’inizio del 2025) e di un difensore che dovrà invece prendere il posto di Gleison Bremer, costretto ai box fino alla fine della stagione a causa del grave infortunio al crociato. (SpazioJ)
L'ala portoghese ha convinto tutti in casa Juventus e ora Giuntoli tenta il colpo grosso per tenerlo in bianconero. La meglio gioventù tiene a galla la Juventus a "San Siro". (SpazioJ)
Sainz: "Speriamo che la SF-24 ci permetta di lottare per il titolo" (Eurosport IT)
Rivivi la qualifica di Città del Messico Strepitoso lo spagnolo nelle qualifiche messicane, con due crono in Q3 che sarebbero entrambi valsi la pole position: "Sono molto contento. Ho fatto due grandi giri in Q3. (Autosprint.it)