Paolini Zheng alle Wta Finals 2024, il risultato in diretta live

Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. 7 al mondo, per proseguire il cammino alle Wta Finals. L'incontro in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

. L'azzurra è stata battuta nell'ultimo singolare del round robin del gruppo viola con il punteggio di 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, che invece approda in semifinale. (Il Mattino di Padova)

Il quarto confronto tra le due si è concluso con lo stesso esito dei precedenti: la vittoria della 22enne cinese. Si può ormai considerare Qinwen Zheng come la “bestia nera” di Jasmine Paolini. (Il Fatto Quotidiano)

Riad, 6 novembre – Nulla da fare per Jasmine Paolini, sconfitta nettamente dalla cinese Zheng Qinwen per 1-6, 1-6 alle Wta Finals di Riad. La toscana 28enne, numero 4 del mondo, esce così dal torneo delle stelle che mette a confronto le migliori otto giocatrici del mondo. (Quotidiano Sportivo)

Wta Finals, Paolini-Zheng risultato 1-6, 1-6: Jasmine eliminata

Adesso è difficile dimenticare questa partita, perché è stata davvero, ma per davvero, una brutta partita. Sono stata troppo nervosa, non ho mai trovato una soluzione per provare per lo meno a giocarmela. (Eurosport IT)

Lo scontro diretto con la campionessa Olimpica Zheng Qinwen, decisivo per la semifinale nel torneo di tennis di fine stagione: la cinese si impone nettamente in due set (6-1, 6-1) e supera il round robin. (Olympics)

La 28enne tennista toscana, numero 4 del ranking mondiale e prima azzurra dal 2015 a partecipare al Masters di fine anno in singolare, è stata sconfitta nella terza sfida del Gruppo Viola dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7 al mondo, in due set con il punteggio di 6-1, 6-1. (Corriere della Sera)