Ex Inter, Luis Jimenez spiazza tutti: la rivelazione sulle partite truccate lascia a bocca aperta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Giocavo nella Ternana. Una volta entrai, segnai e il portiere della mia squadra mi voleva uccidere. Erano d'accordo per pareggiare, io feci gol e quindi gli altri avrebbero dovuto segnarne uno anche loro. Doveva finire in pareggio e aveva pochissimo tempo per farsi segnare una rete e fare uscire l’1-1. Lui giocava poco e voleva un pari a reti inviolate. Io però non lo sapevo, erano le mie prime partite in Italia (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Ho giocato almeno tre partite truccate. (CalcioNapoli24)
L'ex centrocampista, che ha giocato anche nell'Inter , ai microfoni di Vamo a Calmarno, ha spiegato di aver giocato partite truccate in Italia: "Ho giocato almeno tre partite truccate. C'era un accordo per farla finire pareggio: ciò voleva dire che l'altra squadra doveva segnare per forza e il tempo per fare l'1-1 era pochissimo. (fcinter1908)
Giocavo nella Ternana. Una volta entrai, segnai e il portiere della mia squadra - della mia! - mi voleva uccidere. (FiorentinaUno.com)
foto di Federico De Luca Dichiarazioni shock quelle rilasciate da Luis Jimenez, ex calciatore con un passato anche nella Lazio nel 2007. Al canale YouTube "Vamo A Calmarno", in un podcast, ha rivelato infatti di aver partecipato ad alcune partite truccate nel periodo in cui si trovava in Italia (La Lazio Siamo Noi)
Ne ha parlato al canale YouTube «Vamo A Calmarno» in un podcast. Ha parlato, infatti, di gare combinate nelle quali è sceso in campo. (Corriere della Sera)
Il racconto sull’episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent’anni fa, a cui prese parte l’ex trequartista dell’Inter ai tempi della Ternana: “Ero arrivato da poco in Italia, non ne sapevo nulla” (InterLive.it)