Retroscena Dybala-De Rossi, da Roma: "Club non voleva giocasse più di 14 partite"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Retroscena Dybala-De Rossi, da Roma: "Club non voleva giocasse più di 14 partite" Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma. Ieri mattina a sorpresa l'annuncio del club prima della scelta dell'erede ricaduta su Juric. La Repubblica ha svelato alcuni retroscena che hanno portato all'esonero e tra le motivazioni c'è anche Dybala. A pesare anche la gestione dei casi Zalewski e in particolare Dybala con DDR - si legge - "che nelle scorse settimane ha presentato le dimissioni, poi respinte. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)

Ma attenzione. Perché se ci limitassimo a considerare il cambio di allenatore solo una questione de core, rischieremmo di non cogliere il vero punto dolente che, invece, risiede nella pianificazione e nella gestione societaria. (Il Romanista)

Il difensore del Valencia Yarek Gasiorowski, accostato all’Inter nella scorsa finestra estiva di calciomercato, è stato sondato con interesse da uno dei club più importanti al mondo. (Inter-News)

Il ribaltone in casa Roma con l’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric continua a far discutere. L’ambiente giallorosso è in subbuglio per quanto accaduto martedì, con la decisione di Lina Souloukou, amministratore delegato del club, di esonerare l’ex centrocampista. (Calciomercato.com)

La protesta per l’esonero di Daniele De Rossi ha fatto il giro del mondo. Nel 2019 la decisione di non rinnovargli il contratto da giocatore scatenò una dura contestazione e sarà così anche domenica. (Terzo Tempo Napoli)

Nel calcio i dirigenti devono avere i tempi e i modi per fare dei colloqui con l'allenatore. non trovo un aggettivo. (ForzaRoma.info)