CORR.SPORT-STADIO, Natale al Franchi con Edo

Foto di Federico De Luca 2024 Il titolo con cui il Corriere dello Sport - Stadio apre oggi in prima pagina legato alla Fiorentina è: "Natale con Edo". Al Franchi infatti tornerà Edoardo Bove stasera, per gustarsi la partita contro l'Udinese dalle tribune dello stadio dove sarà certamente accolto da grandi applausi. La squadra di Palladino dal canto suo vuole ripartire dopo lo stop di Bologna, anche perché le altre vanno sempre forte. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, oggi in occasione della gara di campionato Fiorentina-Udinese. L'ex Roma non potrà giocare, ovviamente, ma ha ottenuto una deroga speciale per poter sedere in panchina durante il penultimo match della 17esima giornata di Serie A. (Diretta)

Edoardo Bove, ventiduenne centrocampista, torna questa sera allo stadio Franchi per la prima volta dopo il drammatico episodio accaduto durante Fiorentina-Inter il primo dicembre, quando la sua vita fu in pericolo. (Viola News)

Repubblica: Bove resterà tesserato viola sino a fine stagione

FIRENZE Nel giorno di Fiorentina-Udinese, Tuttosport illustra i temi della sfida: (Udinese Blog)

Questa sera sugli spalti dell’Artemio Franchi ci sarà Edoardo Bove, per la prima volta dopo il malore del primo dicembre, al 17’ del primo tempo della sfida contro l’Inter, quando si era accasciato a terra, in quei momenti di paura totale per la sua salute. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina potrebbe rivedere il prestito di Bove con la Roma, ma ha già deciso che resterà in viola fino al termine della stagione (Viola News)