Milan-Juventus, l’avvocato: “È stata una truffa. Togliete un punto a entrambe”
Il noto avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Milan-Juventus, chiedendo un punto di penalizzazione per entrambe Fabio Barera Redattore 25 novembre - 20:45 Cataldo Intrieri, avvocato e tifoso rossonero, ha espresso un proprio commento in un post pubblicato sul proprio profilo 'X' in merito a Milan-Juventus, terminato con uno scialbo 0-0. A suo dire, infatti, andrebbe tolto un punto ad entrambe le squadre per la scarsa combattività (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Però chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all'inizio della stagione ero molto dubbioso. "L'Atalanta invece è da Scudetto? Sì. (Tutto Juve)
Etroscena più interessanti della partita, molti dei quali hanno riguardato Thiago Motta. (ilBianconero)
È un bel campionato, mi piace, è avvincente, ci sono delle conferme con squadre partite in sordina, che ora invece stanno dando continuità di risultati. "È un campionato indecifrabile. (Tuttosport)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Il tecnico rossonero ha parlato così in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava: “Una cosa è ciò che sentono i tifosi, una cosa è ciò che sentiamo noi. (Adnkronos)
Dopo un’ora e dieci minuti di quasi niente, la pazienza del pubblico di San Siro era stata messa a dura prova. D’accordo, il calcio non deve essere solo uno spettacolo, ma anche un rito, una specie di cerimonia di cui accettiamo anche le parti noiose (raro rispetto ad altri sport). (L'Ultimo Uomo)