In India 4 morti e oltre 60 feriti nel treno deragliato

In India 4 morti e oltre 60 feriti nel treno deragliato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto ESTERI

Sono almeno quattro i morti e sessanta le persone rimaste ferite per il deragliamento del treno Dibrugarh Express, che si è rovesciato oggi sui binari nel distretto di Gonda, nello stato indiano dell'Uttar Pradesh. Lo annunciano i responsabili delle organizzazioni di soccorso, che stanno lavorando sul luogo dell'incidente alla ricerca di altre possibili vittime. Il convoglio, composto da qui vagoni, era partito da Chandigar, la capitale del Punjab, ed era diretto verso lo stato nordorientale dell'Assam. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

L'incidente è avvenuto vicino a Gonda provocando il ribaltamento di alcune carrozze (LAPRESSE)

Treno passeggeri deraglia in India, 10 carrozze si ribaltano: almeno 4 morti e 20 feriti Incidente ferroviario in India: un treno passeggeri il Chandigarh-Dibrugarh Express, è deragliato nel distretto di Gonda, nello Stato dell’Uttar Pradesh: il bilancio provvisorio è di 4 morti e 20 feriti. (Fanpage.it)

Sarebbero almeno 4 i morti e diverse decine (non meno di 20) i feriti in un incidente avvenuto in India: il treno Chandigarh-Dibrugarh Express è deragliato nell’Uttar Pradesh, con otto carrozze che sono uscite dai binari e si sono rovesciate. (Virgilio Notizie)

Deraglia treno passeggeri in India, 10 carrozze rovesciate

Il numero dei feriti è al momento sconosciuto, mentre varie equipe mediche stanno raggiungendo il luogo dell'incidente. Secondo le prime informazioni fornite dalle Ferrovie, almeno dieci carrozze del Chandigarh-Dibrugarh Express si sono rovesciate per ragioni ancora da appurare. (ilmessaggero.it)

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. MeteoWeb (MeteoWeb)

Secondo le prime informazioni fornite dai responsabili delle Ferrovie, sono almeno dieci le carrozze del Chandigarh-Dibrugarh Express che si sono rovesciate per ragioni ancora da appurare, dopo che il treno è uscito dai binari. (Il Messaggero Veneto)