Bologna, l’intermediario di Dallinga: “Ora è cresciuto molto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

BOLOGNA INTERMEDIARIO DALLINGA – Intervenuto a Stile TV, Marco De Marchi ha parlato di Thijs Dallinga, attaccante olandese del Bologna di cui lui è intermediario. Così l’agente: “Ho vissuto diverse annate a Bologna, mi sono trasferito anche a qui pur essendo di Milano per cui mi sento un cittadino bolognese ormai! Il 22 aprile del 1990 finì 4-2 per il Napoli se vedete il tabellino dei marcatori, il primo gol lo fece un certo Marco De Marchi! Giocai quella gara con la maglia numero 7 ed era una novità per me, in quel Napoli c’era il più grande di tutti ed era un piacere giocarci contro! Certo, la palla non la vedevi mai, ma che bello! Quando entravi al San Paolo dovevi farti il segno della croce e sperare che qualcuno non stesse bene! Davvero, per noi difensori era come entrare in un flipper, non capivamo niente e spesso non potevamo fare altro che andare a recuperare il pallone nelle rete!“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il bomber di serata, però, è Dallinga che con una doppietta mette una grossa ipoteca sul passaggio del turno. Il Bologna travolge la formazione di D'Aversa per 3-0 mettendo più di un piede nella finale che si giocherà all'Olimpico contro la vincente tra Inter e Milan. (Forzaroma.info)

Riccardo Orsolini continua a lasciare il segno. Con un gol decisivo contro l’Empoli, l’attaccante del Bologna ha guidato la squadra verso una storica finale di Coppa Italia, la prima dal 1974. Una rete che non è sfuggita a Luciano Spalletti, presente in tribuna, mentre i tifosi rossoblù celebravano il momento cantando «Siete al Cinema». (CalcioNews24.com)

È il Bologna ad aggiudicarsi la prima mezza semifinale di Coppa Italia, battendo al Castellani l'Empoli di D'Aversa che per tentare di agguantare il sogno finale dovrà tentare un'impresa titanica al Dall'Ara nel match di ritorno. (FC Inter News)

Empoli-Bologna LIVE, formazioni ufficiali: c'è Orsolini con Dallinga, D'Aversa si affida a Colombo

Empoli-Bologna 0-3, delude la prestazione di Luca Marianucci. Il difensore dell'Empoli, promesso sposo al Napoli per la prossima stagione, ha disputato una partita al di sotto delle sue qualità e la redazione di SportMediaset lo elegge tra i peggiori in campo. (CalcioNapoli24)

Empoli-Bologna, gara di andata delle semifinali di Coppa ItaliaGOAL E AZIONI SALIENTI:51' - TRIS BOLOGNA! Funziona ancora l'asse Ndoye-Dallinga sulla sinistra, con lo svizzero che serve al centro l'attaccante olandese che firma la doppietta personale. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)