Dino da Amelia vince 100 mila euro ad Affari Tuoi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

L’Umbria di nuovo protagonista – e vincente – ad Affari Tuoi. Lunedì sera, dopo 15 puntate di attesa, è toccato a Dino Settimi, di Amelia, giocare al celebre game show di Rai1 condotto da Stefano De Martino. Con lui, a condividere la partita, la sorella Chiara, con cui Dino condivide anche il lavoro nella loro pasticceria-caffetteria-tabaccheria alle porte della cittadina umbra. A fare il tifo, dalla prima fila della platea dello studio televisivo altre quattro sorelle Settimi: la famiglia conta infatti ben otto fratelli (a casa un’altra sorella e un fratello). (umbriaON)

Ne parlano anche altre fonti

La puntata di Affari Tuoi del 24 marzo ci ha regalato un momento di pura emozione, con Dino, concorrente umbro, protagonista di una partita indimenticabile: accompagnato dalle sue cinque sorelle, il pasticcere ha dimostrato coraggio e determinazione, rifiutando offerte generose per puntare tutto sul pacco più alto. (ilmessaggero.it)

E' toccato di nuovo all'Umbria al gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino, nella puntata andata in onda lunedì 24 marzo su Rai 1. Dino da Amelia gioca una partita da manuale e vince 100 mila euro ad Affari tuoi (Corriere dell'Umbria)

Termina il tiggì, termina la striscia di Bruno Vespa ed ecco che su Rai 1, come ogni sera - nazionale italiana permettendo - tocca ad Affari Tuoi. Già, il gioco dei pacchi, della sorte e del Dottore, il regno di Stefano De Martino, il format campionissimo in termini di share che, sera dopo sera, ipnotizza milioni di italiani davanti al piccolo schermo. (Liberoquotidiano.it)

AMELIA Dino, titolare di una pasticceria, caffetteria e tabaccheria, nella puntata di lunedì 24 marzo, vince 100 mila euro ad Affari Tuoi, la trasmissione televisiva di Rai Uno, condotta da Stefano De Martino (LA NAZIONE)

Dino Settimi sbanca ad Affari tuoi il programma su Raiuno condotto da Stefano De Martino. Nel suo pacco ci sono centomila euro in gettoni d'oro. (ilmessaggero.it)