Lukaku titolare, Conte ha scelto il modulo per la gara con il Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte ha scelto Romelu Lukaku, il bomber belga partirà titolare nella gara di campionato contro il Cagliari. Romelu Lukaku partirà titolare nella gara di campionato che il Napoli affronterà domani contro il Cagliari. A tal proposito l'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte. "Conte ha ancora a disposizione l’allenamento di oggi prima di battezzare definitivamente gli undici uomini che dovranno sfidare il Cagliari dall’inizio, ma la certezza di fondo è che domani comincerà ancora con il 3-4-2-1". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Conte non si nasconde: al Napoli serve il "filotto" Le tre vittorie consecutive in campionato mancano da un anno e mezzo, e il tecnico chiede continuità (Ottopagine)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Lukaku torna a Cagliari, una trasferta dal sapore dolce-amaro per il belga: la sua storia contro i rossoblu (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku domani sarà presente all’Unipol Domus di Cagliari, nello stesso luogo dove subì insulti razzisti durante un match del 2019. (Napolipiu.com)

"Lukaku in questa sosta per le nazionali ha lavorato per entrare a pieni giri a livello fisico e tattico nel Napoli. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di domenica a Cagliari (Metropolisweb)

L'avete detto dal primo giorno quando ci mancava mezza squadra. Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. (Tutto Juve)