Don Matteo 14, stasera in tv la seconda puntata: le anticipazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il trascorrere del tempo non intacca il successo di "Don Matteo", la serie televisiva di Rai 1 per anni dominata dalla figura di Terence Hill. Nel corso della passata stagione, quest'ultimo si è congedato dall'affezionato pubblico, lasciando spazio a un nuovo protagonista: il Don Massimo di Raoul Bova. In onda oggi, 24 ottobre 2024, dalle 21.30, la seconda puntata della stagione numero 14 non mancherà di incuriosire ed emozionare il pubblico. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Don Matteo 14 tornerà su Rai 1 il prossimo giovedì, giorno di Halloween. E terrà compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori, gli stessi che da anni seguono la fiction e sentono i protagonisti come se fossero di famiglia. (7colli)

Stasera su Rai 1, Don Matteo 14 promette un'altra puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Bart è un bambino con sindrome di Down e viene accolto in canonica a causa delle gravi condizioni del padre. (ilgazzettino.it)

La sindaca Frontini dà appuntamento presto in comune al piccolo attore che esordisce accanto a Raoul Bova nella fiction Rai1 Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Oggi è un giorno molto importante per un nostro piccolo concittadino. (Tuscia Web)

Giovedì 24 ottobre torna in tv "Don Matteo" su Rai1, alle 21.30. La serie prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle e in collaborazione con Rai Fiction, ci regalerà nuove avventure per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nonostante la grande attesa, la 14esima stagione di Don Matteo su Rai Uno potrebbe diventare un clamoroso flop. Questa sera, infatti, andrà in onda la seconda puntata stagionale su Rai1, promettendo nuove avventure e colpi di scena che vedranno protagonisti Raoul Bova e Nino Frassica. (L'Eco Del Litorale)

Don Matteo 14: un episodio emozionante con un giovane talento viterbese Francesco Baffo, un giovane attore con sindrome di Down, porta gioia e resilienza nella storica fiction (Viterbo News 24)